Virtual Reading { Il Club dei Libri~

Il sangue nero del vampiro, Stivers Valerie

« Older   Newer »
  Share  
redeagle86
TOPIC_ICON10  view post Posted on 8/3/2013, 20:28




il_sangue_nero_del_vampiro_stivers_newton_compton

Titolo: Il sangue nero del vampiro
Autore: Stivers Valerie
Editore: Newton
Anno: 2009
Trama:
Kate McAlliston, giovane studentessa, accetta di lavorare come stagista presso una prestigiosa rivista di moda, "Tasty". Dopo le prime angherie e umiliazioni inferte dalle colleghe e dalla direttrice, Lilian, quando finalmente Kate sta conquistando un piccolo spazio per sé, all'improvviso si trova di fronte a una rivelazione terrificante: l'intero staff della rivista sarebbe composto da vampiri. Incredula, Kate decide di investigare a fondo, con l'aiuto dell'amica Sylvia, per appurare la vera natura dei suoi colleghi. In effetti, tra strane abitudini e sotterfugi rivelatori scoprirà la verità; Lilian è davvero a capo di un esercito di vampiri. Ma non ha intenzione di lasciare che un testimone possa diffondere la notizia, così Kate sarà costretta con il ricatto ad allearsi con i colleghi e ad aiutare, con le sue doti umane, le forze sovrannaturali nella loro assurda vita.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:36
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Librarian Doc
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


lo hai letto , com'è ?
 
♣ web  Top
redeagle86
view post Posted on 8/3/2013, 20:46




L'ho finito qualche ora fa ^^
Non è brutto,è una lettura piacevole e scorre velocemente.
Per i miei gusti sono tutti un po' frivoli come personaggi, ma lavorano nella moda quindi è normale che sappiano quanto costa la borsa di una che passa per strada e non dove sia Roma, per dire.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:55
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Librarian Doc
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


uahu ^^ che cultura che hanno !
Lo metto in lista per quando avrò voglia di letture leggere ! Grazie per la dritta ;)
 
♣ web  Top
redeagle86
view post Posted on 8/3/2013, 21:11




Di niente. Non è che la mia sia una citazione dal libro: è una mia idea XD
 
Top
4 replies since 8/3/2013, 20:28   93 views
  Share